Aquapur Multiservizi

Modalità per effettuare richieste di accesso civico

Il Referente per la Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza di Aquapur Multiservizi Spa è la Dott.ssa Pacini Lara (nominata dal Cda il 20.06.2023, ai sensi della L. 190/2012)

Per effettuare richieste di accesso civico utilizzare il modulo scaricabile al link sottostante, compilarlo in ogni sua parte ed inoltrarlo:

  • VIA MAIL all’indirizzo: anticorruzione@localhost  
  • A MEZZO POSTA in busta chiusa indirizzata ad AQUAPUR MULTISERVIZI SPA Referente anticorruzione Dr. Daniele G. Marchetti Via G. Lazzareschi 67, 55016 Porcari (LU)

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al n. 0583.298528

L’ accesso civico semplice riguarda documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria. Può essere esercitato da chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione, in caso di mancata pubblicazione di atti o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria da parte della Società (articolo 5, comma 1, D.lgs. 33/2013).

L’ accesso civico generalizzato riguarda dati, documenti e informazioni detenuti dalla Società ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria di cui al D. lgs. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione (articolo 5, comma 2, D.lgs. 33/2013).

Scarica QUI il modulo richiesta accesso civico generalizzato

Scarica QUI il modulo richiesta accesso civico semplice